Quando ho preso la decisione di aprire questo blog, quello che di continuo mi ripetevano tutti era che  avrei dovuto avere qualcosa da raccontare, trattare argomenti utili, interessanti, ed essere diversa, stupire, divertire, dimostrare la mia competenza rispetto agli argomenti che avrei deciso di trattare, e via così…

 

Essere me stessa

Allora diciamo pure che nessuno di noi credo abbia la verità assoluta in tasca, è già tanto se ognuno ha la propria.
La mia intenzione sarà semplicemente quella di essere me stessa, nel bene e nel male.

A volte sarò divertente, felice e motivante, altre volte invece probabilmente sarò banale e noiosa.

Lo scopo di questo blog non sarà apparire sempre al top, sempre felice, soddisfatta carica e piena di idee alternative perché molto semplicemente non lo sono sempre a prescindere.
Proprio come capita anche a te e a tanti altri (magari non a tutti), ci sono giorni in cui mi sento triste, stanca e sono tutt’altro che divertente.

Vorrei invece essere una testimonianza vera di una donna, che ha fatto la scelta coraggiosa di vivere una vita semplice, e che ora si trova a combattere ogni giorno tra fatiche, lavoro, casa, figli, marito e pensieri.

 

Vicino a te

Non voglio scrivere e trattare solo di argomenti vincenti, positivi e divertenti, vorrei, parlando della mia quotidianità, avvicinarmi a te, condividere il bello e il brutto della vita e cercare di capire quali siano i tuoi bisogni e le tue aspirazioni.

 

Mycraftroom

Tutto qui… è tanto? …è poco?…sono io, è Mycraftroom, un posto nato nel mondo del cucito, che è cresciuto da solo, senza grossi aiuti e che orgogliosamente va avanti dritto per la sua strada che è lunga ma non infinita!

Si dice: “Sii il cambiamento che vorresti avvenisse al mondo
Allora io sarò gentile, saprò cogliere il bello delle cose anche le più piccole e avrò fiducia nella vita!

Alla prossima!

firma Tiziana Mycraftroom
  • Facebook
  • Twitter
  • Google+

Anna bello sguardo, non perde un ballo, Marco che a ballare sembra un cavallo, in un locale che è uno schifo, poca gente che li guarda, c’è una checca che fa il tifo, ma dimmi tu dove sarà, dov’è la strada per le stelle, mentre ballano si guardano e si scambiano la pelle…

  -Lucio Dalla-

Categorie

NewsLETTER
Se anche tu vuoi entrare a far parte del mondo Mycraftroom e vuoi conoscere in anteprima novità e iniziative, iscriviti alla newsletter

In più, per te che ti iscrivi oggi, un regalo speciale.

Scopri cos'è!

ScriviMI
Se vuoi avere informazioni o vuoi semplicemente comunicare con me, compila il form sottostante

Privacy

MYCRAFTROOM di Tiziana Celano © Copyright 2018 - Tutti i diritti riservati - P.IVA: 09307190968 - C.F. CLNTZN76D57F704S – Cookie Policy – Privacy - Credits@La Grafica Leggera

Seguimi sui canali social

Logo FacebookLogo Instagram

Share This

Share this post with your friends!