L’Agenda
MYCRAFTROOM

Ciao!
Se stai leggendo qui è perché eri curiosa di scoprire nei dettagli la novità e hai fatto benissimo, perché la nuova agenda Mycraftroom che ho ideato per te è davvero bellissima!!

Scusami, lo so il mio non sarà un parere del tutto imparziale, ma ogni scarafone è bello a mamma sua, giusto?!
Chi mi conosce bene sa anche delle mie origini scolastiche, ho conseguito un diploma di grafica pubblicitaria e quindi l’amore per questo mondo non è si è mai spento.

Mi sono rivolta a una persona professionale e competente (è sempre lei… Tatiana – clicca qui per scoprire chi è e cosa fa) perché da sola non ce l’avrei mai fatta , e ora che il progetto si è finalmente concretizzato mi sento felice e pienamente soddisfatta!!

Ho più volte raccontato dell’importanza dell’utilizzo di una buona agenda, ben strutturata, della giusta dimensione, pratica, funzionale, gradevole da vedere ma senza troppi fronzoli, insomma l’agenda perfetta, che ti assicuro essere il primo strumento per riuscire ad organizzare le proprie giornate e settimane dell’anno, in modo piacevole e naturale!

Come è già nel mio stile, l’agenda Mycraftroom è molto semplice, pulita, fatta di colori tenui e di un po’ di rosso, il colore dell’amore, della passione, perché donnina mia se non c’è la passione la vedo proprio dura!!

Tutte le immagini sono inserite a puro scopo illustrativo

Qualche dettaglio che richiama il cucito e un uccellino. Sai perché?!

Ti racconto questa storia…
Quando sei anni fa stavo prendendo in seria considerazione l’idea di licenziarmi dal mio posto fisso, la sensazione che avevo e raccontavo ai più intimi, era quella di sentirmi come un uccellino in gabbia.

Mia sorella, che mi ha sempre appoggiato in questa scelta, per il mio compleanno mi regalò una gabbietta ornamentale bianca e mi disse: “Lascia la porticina aperta così da poter spiccare il volo!”
Bene! Da quel momento l’uccellino è rimasto un po’ l’emblema della mia trasformazione da lavoratrice dipendente a libera professionista!

Quindi mi auguro che la scelta di usare questo animale piccolo e delicato come protagonista per un progetto così importante sia compresa e condivisa anche da te!!

Spero tanto ti piaccia, perché sarà il mio modo per starti vicino tutto l’anno e per aiutarti a semplificarti la vita con una buona organizzazione di ogni tua giornata!

Ho deciso di non inserire i mesi e i giorni del 2020 perché così facendo l’agenda si potrà acquistare in qualsiasi momento dell’anno. Sarà tua cura e divertimento scrivere il numero corrispondente rispetto a quando deciderai di iniziare ad usarla!

Riceverai in omaggio un pennarello colorato della STABILO proprio per scrivere in modo allegro e colorato!!

In apertura di mese troverai una doppia pagina in cui potrai segnare tutti gli impegni per avere una visione di insieme. Io uso queste pagina anche per segnare entrate e uscite 😉

La settimana è sviluppata in verticale con cinque riquadri io generalmente riservo i primi tre al business e gli ultimi due agli impegni personali e familiari.

In basso trovi dello spazio vuoto per appuntarti note e promemoria.

Il sabato e la domenica mi piace pensarti più rilassata e con meno impegni quindi ho volutamente predisposto meno spazio.

Colori tenui, una copertina semi rigida e una dimensione perfetta da mettere in borsa, ma sufficientemente grande per poter scriverci ogni cosa, insomma io devo segnarmi proprio tutto se no mi scordo!!..ahahah..

In pratica:

  • 152 pagine
  • 1 doppia pagina a inizio mese per il planning generale
  • 5 doppie pagine al mese per pianificare la tua settimana
  • 4 pagine finali per appuntarti quello che vuoi
  • Formato 16,8 x 24 cm
  • Brossura fresata con colla
  • Plastificazione opaca dell’esterno della copertina
  • Copertina carta patinata opaca 350 gr
  • Carta interno usomano bianca 90 gr
  • COSTO: € 25,00 + € 7,00 di spedizione

..ce l’ho messa tutta per cercare di fare un buon lavoro ma ora tocca a te!
Ho bisogno del tuo aiuto!

Questa è la prima agenda che decido di realizzare, non ho idea del riscontro che potrà avere e non ho idea di quante copie abbia senso mandare in stampa (cosa che avverrà nel mese di settembre per poter essere disponibile all’acquisto nel mese di ottobre).

Spero mi porti bene, perché è uno dei miei mesi preferiti e l’arrivo del fresco e dell’autunno non ha mai deluso le mie aspettative!!..incrocio le dita!

Insomma, quello che ti chiedo, se sei interessata, è di iniziare a preordinare la tua agenda fin da adesso nel caso anche tu ti sia innamorata e la voglia acquistare assolutamente!

Puoi preordinarla qui, e cosi facendo mi darai una grossa mano a rendermi conto di quante copie abbia davvero senso mandare in stampa..che fai?.. Mi aiuterai vero?

So di poter contare su di te altrimenti non te lo avrei nemmeno chiesto!

Qui sotto trovi un pulsante, cliccando il quale potrai inviarmi una mail in cui ti chiedo di comunicarmi i tuoi dati e il numero di agende che vorresti preordinare.

Ti abbraccio strettissimo, come se fossi lì, e incrociamo le dite, per me per te e per tutti i nostri desideri, che sono sempre cosi tanti, giusto?!..

Buona vita donnina del mio cuore, a prestissimo!

FIRMA-TIZIANA