Non stavo più nella pelle!!
Non vedevo l’ora di poter scrivere questo post!!
E finalmente ora ci siamo e non ti nascondo anche un po’ di emozione!!

 

Cuci Club

Faccio una premessa, al momento solo 20 persone sono a conoscenza di questo meraviglioso progetto che ho ideato e fatto partire l’anno scorso, così quasi per gioco. Ha voluto essere una specie di edizione speciale, una edizione di prova, quasi un ringraziamento per le fedelissime, quelle che mi seguono da sempre, dai miei primissimi esordi, quelle che mi hanno dato da subito tutta la loro fiducia, solo loro hanno potuto farne parte.

Ma ora che le cose stanno procedendo alla grande e inizio a crederci fino in fondo sono qui a svelarti di cosa si tratta perché se lo vorrai, potrai far parte della seconda edizione, del mitico super gruppo del CUCI CLUB!!!!!!!!!!

Ma che cose il Cuci Club?!?!
È un piccolo, piccolissimo club riservato esclusivamente a te, a te che desideri un posto insolito, un luogo dove lasciarsi andare, rifugiarsi, imparare, divertirsi, star bene, in tranquillità e leggerezza.

Un’isola felice, la tua, che ti permetterà di conoscere il mondo del cucito, Mycraftroom, e tutti suoi segreti!

L’idea è nata circa un anno fa. Avevo voglia di creare qualcosa di unico, di diverso da tutto ciò che già esiste, ma una cosa piccola, di nicchia quasi, e piano piano è cresciuto questo progetto fino a prenderne vita e avere il coraggio di proporlo…. Com’è andata?! Alla grande!

La risposta ha superato ogni mia aspettativa, si è creato un gruppo meraviglioso, composto da donne meravigliose che hanno dato fiducia a me al mio progetto ma soprattutto alle loro capacità!

Questo club è stato e sarà sempre a numero chiuso, ma sarà disponibile sia per chi è esperta sia per chi ancora non lo è.
Cercherò di creare gruppi omogenei, quindi se ti stai chiedendo se puoi farne parte anche tu che non sai utilizzare la macchina da cucire, la risposta è SI!

Il Cuci Club è un club quasi segreto dove solo chi ne farà parte avrà accesso a risorse, segreti, tutorial, videotutorial, pdf, contenuti e ovviamente stage di cucito. Ci saranno infatti tre incontri dove potrai realizzare progetti unici che non ho mai proposto e mai proporrò in altri stage.

Insomma sognavo da tempo di creare un club riservato ed esclusivo, dove potrai avere a disposizione TUTTA la mia conoscenza, esperienza e supporto!!

Se sono riuscita a incuriosirti ti suggerisco di andare a leggere nel dettaglio tutto ciò che comprende il CUCI CLUB 😉

Ti lascio qui il link alla pagina dedicata in cui troverai tutte le informazioni che ti servono. Troverai anche un form.  Se sei interessata, compilalo e iscriviti alla lista di attesa per avere la precedenza in fase di iscrizione, che aprirò verso la fine di giugno.

Ti anticipo anche che il Cuci Club è un percorso speciale che inizierà a gennaio 2020 e terminerà alla fine di settembre 2020.
Sarà un percorso che faremo assieme, passo dopo passo, mese dopo mese. Avremo l’opportunità di condividere tempo, sensazioni ed emozioni!

Voglio lasciarti con l’acquolina, ma anche dirti un’ultima cosa: so bene di essere stata una persona fortunata, ho saputo trovare il coraggio di cambiare vita, io ora in qualche modo mi sento di ricambiare il favore, e condividere con te questa esperienza potrebbe essere il mio modo giusto per dire GRAZIE!!
La vita è bella!

Alla prossima!

firma Tiziana Mycraftroom
  • Facebook
  • Twitter
  • Google+

Categorie

NewsLETTER
Se anche tu vuoi entrare a far parte del mondo Mycraftroom e vuoi conoscere in anteprima novità e iniziative, iscriviti alla newsletter

In più, per te che ti iscrivi oggi, un regalo speciale.

Scopri cos'è!

ScriviMI
Se vuoi avere informazioni o vuoi semplicemente comunicare con me, compila il form sottostante

Privacy

MYCRAFTROOM di Tiziana Celano © Copyright 2018 - Tutti i diritti riservati - P.IVA: 09307190968 - C.F. CLNTZN76D57F704S – Cookie Policy – Privacy - Credits@La Grafica Leggera

Seguimi sui canali social

Logo FacebookLogo Instagram

Share This

Share this post with your friends!