“L’anno che sta arrivando tra un anno passerà, io mi sto preparando è questa la novità..”

Così dice una tra le mie canzoni preferite…e ti anticipo che mentre starai leggendo questo post io mi troverò a Berlino, in un viaggio programmato da mesi, che finalmente è arrivato il momento di vivere, con le uniche persone al mondo che sanno amarmi nonostante tutto!

In questi giorni di festa ci siamo ritrovati senza nemmeno sapere come, a vedere piccoli video di almeno 6/7 fa in cui Giovanni, il più grande dei miei figli non aveva più di 9 anni (ora ne ha 16)…

Un conto è rivedere una vecchia foto, ma nel video senti le voci, le risate, che tristemente avevo dimenticato, e la prima cosa che mi è venuta da pensare è che il tempo VOLA, che si è sempre troppo indaffarati a fare altre cose, che ci sembrano sempre più importanti, sempre più urgenti, ma non ci soffermiamo mai veramente sulle uniche cose a cui bisogna dar retta…i momenti semplici, quelli quotidiani, le parole, gli abbracci, i sorrisi, gli sguardi, gli occhi lucidi, le emozioni, le canzoni, le risate…

Credo che ognuno di noi sia fatto dei propri ricordi,

che anche inconsciamente hanno saputo creare la persona che siamo oggi, magari senza rendercene conto.
Non ho rimpianti, credo di essere stata capace di godermi il più possibile dei miei anni passati, non mi sono mai persa un compleanno, una festa scolastica, ogni “prima volta” io c’ero e anche se, incredibilmente, tanti attimi non li ricordo più , mi basta sapere che io ero lì!!

Voglio vivermi questa breve vacanza con questa consapevolezza, godermi ogni ora, ogni momento, sapendo che passeranno anche questi, e cercando di lasciare ricordi indelebili a me ma soprattutto ai miei figli, perché saranno proprio i ricordi che riuscirò a lasciargli che formeranno le persone che diventeranno da grandi!!

Spero tanto tu abbia trascorso un Natale in famiglia, qualunque essa sia, un natale di sguardi, risate e calore, e ti auguro di riuscire a rimanere sempre ancorata all’amore dei tuoi cari.

Il mio augurio per il 2019 invece è che tu possa RICORDARE ogni momento felice e tralasciare quelli meno felici. Abbiamo bisogno di cose semplici, vere, che sappiano semplicemente farci star bene! Tutto qui!

Inizia pure l’anno che verrà con tutti i buoni propositi che si è abituati a fare, ma non dimenticare di essere tu il vero artefice della tua felicità!!
Buon anno!
Sempre!
Alla prossima!

firma Tiziana Mycraftroom
  • Facebook
  • Twitter
  • Google+

Categorie

NewsLETTER
Se anche tu vuoi entrare a far parte del mondo Mycraftroom e vuoi conoscere in anteprima novità e iniziative, iscriviti alla newsletter

In più, per te che ti iscrivi oggi, un regalo speciale.

Scopri cos'è!

ScriviMI
Se vuoi avere informazioni o vuoi semplicemente comunicare con me, compila il form sottostante

Privacy

MYCRAFTROOM di Tiziana Celano © Copyright 2018 - Tutti i diritti riservati - P.IVA: 09307190968 - C.F. CLNTZN76D57F704S – Cookie Policy – Privacy - Credits@TatianaIppolito.it

Seguimi sui canali social

Logo FacebookLogo Instagram

Share This

Share this post with your friends!