La pozione magica in grado di avverare ogni desiderio. Sai qual è?
Te la svelo subito: ORGANIZZAZIONE e PIANIFICAZIONE.

Entrambe di 14 lettere, ma al di là della confidenza, voglio sottolineare il potere di queste due parole e dei risultati se messe in atto entrambe.
Davvero, fidati di me quando ti dico che non ci sono altri metodi più validi di questi per ottenere in poco tempo risultati davvero tangibili e concreti.

Ovvio è che organizzare e pianificare richiedano tempo, ma il bello di queste due azioni è che il tempo che ti sottrarranno per creare una pianificazione razionale ti verrà restituito doppio. Quindi se dovrai impiegare un’ora alla settimana per fare entrambe le cose, ti garantisco che nel corso della settimana ti faranno guadagnare molto ma molto di più di un’ora. Oltre a questo ti sapranno donare una piacevolissima sensazione di conforto e sicurezza, non ti sentirai più in affanno e con la sensazione di essere sempre indietro sulla tabella di marcia o di non riuscire a fare tutto ciò che avresti voluto nel corso della giornata o della settimana.
Dovrai semplicemente seguire il tuo programma, tutto qui.

E come si fa a realizzare una pianificazione efficace?
Con le priorità, in base a ciò che quotidianamente e settimanalmente è prioritario rispetto ad altro, metterai in fondo o in cima alla lista di cose da fare.
Ti garantisco che è molto più semplice di quello che sembra, devi solo ritagliare un’oretta di tempo nel fine settimana, dedicarti a questa cosa in maniera davvero seria e concentrata e vedrai che più lo farai più ti sarà automatico farlo e non riuscirai più a farne a meno.

Tu promettimi che ci proverai e fammi sapere!

Con affetto

FIRMA-TIZIANA
  • Facebook
  • Twitter
  • Google+

Categorie

NewsLETTER
Se anche tu vuoi entrare a far parte del mondo Mycraftroom e vuoi conoscere in anteprima novità e iniziative, iscriviti alla newsletter

In più, per te che ti iscrivi oggi, un regalo speciale.

Scopri cos'è!

ScriviMI
Se vuoi avere informazioni o vuoi semplicemente comunicare con me, compila il form sottostante

Privacy

MYCRAFTROOM di Tiziana Celano © Copyright 2018 - Tutti i diritti riservati - P.IVA: 09307190968 - C.F. CLNTZN76D57F704S – Cookie Policy – Privacy - Credits@La Grafica Leggera

Seguimi sui canali social

Logo FacebookLogo Instagram

Share This

Share this post with your friends!