ISOLA: porzione limitata di terraferma completamente circondata dalle acque
FELICE: che prova o segna il compimento di ogni desiderio, in perfetta serenità

 

La propria isola felice

Sono fermamente convinta che ognuno di noi abbia la propria isola felice. Magari qualcuno non ha ancora capito quale sia, dove sia, o come raggiungerla, ma sono certa che tutti siano in grado di crearsela!

Col tempo ho capito quale sia la mia vera missione, lavorativamente parlando, e cioè “aiutare le donne a crearsi la propria isola felice con piccole cose”.
Più passa il tempo e più mi convinco che siano le cose semplici, quasi ovvie e scontate, che possono potenzialmente rendere sereni, in armonia con se stessi e il mondo intero. Forse però la società e i tempi in cui viviamo a volte non conciliano con il mio pensiero. Del resto, avere fa rima con potere ok, ma l’essere??

L’isola felice è un posto fisico o mentale, è quel pezzo, quel momento, che ogni volta che lo vivi sa farti star bene, in armonia, in equilibrio, in pace!

È il “posto” che si prenderà cura di te, quel nido dove riscoprire le proprie origini!

 

Casa mia, il mio mondo

Io l’ho ricostruito qui a casa mia, tra queste mura, che ormai credo abbiano acquisito un’anima e che non credo riuscirò più a lasciare. Amo il suo odore, la sua luce, il suo calore, e amo ogni giorno nato e vissuto qui dentro!!

Ed è qui che nasce il mio mondo, Mycraftroom, tutto riposto in 6 mq o poco più, uno spazio ben organizzato, ma piccolo, ed è proprio quella porzione di “terraferma” che segna il compimento di ogni mio desiderio.

È qui che accolgo tutte le donne che, desiderose di crearsi il proprio angolo felice, si affidano a me e alle mie mura.

Non voglio essere un esempio, non ne avrei mai la presunzione, ma amo quando mi viene detto d’essere d’ispirazione. Ecco che ho la sensazione di aver fatto il “mio”, è ciò che mi sa dare la carica giusta per non smettere mai di crederci!!

Il 2019 sarà il quarto anno consecutivo in cui la mia isola, la mia casa, il mio mondo Mycraftroom sarà sede di opportunità, di occasione e momento giusto per provarci, per intraprendere attivamente un nuovo inizio, una nuova strada!

Tra le cose che più mi rendono felice e orgogliosa di ciò che faccio è essere stata complice di alcuni cambiamenti di tantissime donne entrate in casa mia, con scetticismo e incredulità, che hanno però saputo trasformarsi e trasformare una semplice arte, (quella del cucito) in qualcosa di molto molto più grande!

L’anno nuovo è alle porte, credici, cerca la tua isola e datti un’opportunità, te la meriti!!
Buonanima!
Alla prossima!

firma Tiziana Mycraftroom
  • Facebook
  • Twitter
  • Google+

Categorie

NewsLETTER
Se anche tu vuoi entrare a far parte del mondo Mycraftroom e vuoi conoscere in anteprima novità e iniziative, iscriviti alla newsletter

In più, per te che ti iscrivi oggi, un regalo speciale.

Scopri cos'è!

ScriviMI
Se vuoi avere informazioni o vuoi semplicemente comunicare con me, compila il form sottostante

Privacy

MYCRAFTROOM di Tiziana Celano © Copyright 2018 - Tutti i diritti riservati - P.IVA: 09307190968 - C.F. CLNTZN76D57F704S – Cookie Policy – Privacy - Credits@TatianaIppolito.it

Seguimi sui canali social

Logo FacebookLogo Instagram

Share This

Share this post with your friends!