Ricordo perfettamente la delusione e l’amarezza di quando ho scoperto che uno dei miei profili preferiti su Instagram, che spacciava di “fare tutto da sola” fu platealmente smascherata dai suoi stessi followers, probabilmente meno creduloni di me o forse semplicemente stanchi di persone poco sincere…

 

Facciamo chiarezza

Colgo quindi l’occasione per parlare un po’ della mia organizzazione perché credo sia sempre importante fare chiarezza e farsi conoscere.

Da quando ho aperto il sito, circa un anno fa, ho senza volerlo fatto una scelta, e cioè il decidere di volermi digitalizzare.
Essere artigiani dà tantissima soddisfazione ma spesso non basta.
Nell’era che stiamo vivendo o sei on line o purtroppo il più delle volte non esisti.

Il grosso problema però è che faccio parte di quella fetta di mondo che con la tecnologia in genere non ha un buon rapporto, ma grazie a Dio ho avuto la fortuna di conoscere, proprio in uno dei miei stage di cucito, quella che è diventata la mia grafica oltre che una carissima amica!

Mi ha creato un sito meraviglioso, mi supporta e sopporta per tutto ciò che riguarda la progettazione di idee grafiche, come è stato per il calendario ad esempio, piuttosto che per brochure, per lo shop e tutto ciò che riguarda il business on line.

Lei è quella persona in grado di trasformare in carta e colori tutti i miei progetti, che ti garantisco sono sempre infiniti. Ma lo è anche la pazienza di Tatiana, che mi sento di ringraziare di continuo per starmi accanto a ogni mia nuova strampalata idea.

Inutile dire che ormai Tatiana è diventata preziosa, fondamentale e senza il suo aiuto mi sentirei sopraffatta.
Da quando ho iniziato a delegare a lei questa parte di lavoro, la mia vita lavorativa è cambiata, migliorata, mi dà l’opportunità di dedicare meglio e in maniera mirata il mio tempo. Tatiana è stata indubbiamente una delle svolte più importanti, professionalmente parlando!

Sempre lei un giorno mi ha fatto incontrare Valentina, una fotografa professionista con cui c’e stata subito sintonia. A lei spesso chiedo aiuto per progetti importanti o per farmi fotografare senza sembrare totalmente stupida, perché ogni tanto bisogna metterci la faccia giusto?!..

D’altro canto invece per quanto riguarda il cucito, le bomboniere e tutti i prodotti artigianali che propongo non ho alcun tipo di aiuto a parte la mia piccola Emma, che quando si tratta di distribuire confetti nelle bomboniere si offre sempre per accertarsi che siano di ottima qualità..ahahahah…e lo sono!

La scelta e la ricerca dei materiali, i testi, i contenuti, i progetti, l’ideazione ecc ecc confermo essere tutta farina del mio sacco o comunque quando non lo è, è SEMPRE mia assoluta cura e premura specificarlo!!

Mi lascio ispirare, quello sempre, ma ho l’immotivata presunzione di credere di aver ricevuto un dono, che è la mia creatività e la mia manualità, quindi, fortunatamente, non ho MAI sentito il bisogno di dovermi “appoggiare” su idee altrui.

Sono una persona semplice, sincera, con un senso del dovere piuttosto marcato, credo nella fatica nel sacrificio nell’onesta perché sono certa che prima o poi porteranno i loro frutti e saranno frutti coloratissimi e meravigliosi.

Auguro ad ognuna di voi una vita che sappia rispecchiare la vostra anima, colma di colori e di arte!

La vita è bella!

firma Tiziana Mycraftroom
  • Facebook
  • Twitter
  • Google+

p.s. Ti lascio qui sotto i contatti di cui ti ho appena parlato, potreste averne bisogno!
Tatiana – La Grafica Leggera
Valentina Capitanio

Categorie

NewsLETTER
Se anche tu vuoi entrare a far parte del mondo Mycraftroom e vuoi conoscere in anteprima novità e iniziative, iscriviti alla newsletter

In più, per te che ti iscrivi oggi, un regalo speciale.

Scopri cos'è!

ScriviMI
Se vuoi avere informazioni o vuoi semplicemente comunicare con me, compila il form sottostante

Privacy

MYCRAFTROOM di Tiziana Celano © Copyright 2018 - Tutti i diritti riservati - P.IVA: 09307190968 - C.F. CLNTZN76D57F704S – Cookie Policy – Privacy - Credits@TatianaIppolito.it

Seguimi sui canali social

Logo FacebookLogo Instagram

Share This

Share this post with your friends!