Ma scusa, sei o non sei la persona che tiene di più in assoluto a se stessa?
E quindi perché non dovresti fidarti di te stessa, del tuo sesto sesto, delle tue emozioni, di ciò che ti fa sentire male o bene e scegliere e decidere in base a ciò che la tua vocina interiore ti vuole dire?
Sai forse qual è il problema? Che non sei semplicemente abituata ad ascoltarti davvero, o per lo meno a dar ascolto ai tuoi bisogni più intimi, più veri che in genere sono sempre quelli che sapranno renderti davvero felice e realizzata.
Se non ti educherai a farlo non saprai mai chi sei davvero, non ti conoscerai mai fino in fondo, ma perché?
Cerca di essere te stessa e ricordati che non ha senso piacere a tutti se in primis non piaci a te stessa.
Devi solo diventare cosciente che sei solo TU la persona su cui potrai contare sempre, che non ti mentirà mai, che non fingerà mai, perché non avrà nessun guadagno a farlo, giusto?
Ascoltati e pensa a cosa stai facendo quando ti senti felice, pensa con chi sei quando ti senti davvero bene, bene con te stessa e con il mondo intero, facci caso, e ovviamente fai attenzione anche al caso opposto.
Pensa a se esistono cose o persone che immancabilmente sanno farti stare bene o male, a volte serve davvero così poco, basterebbe rimanere concentrati un po’ più su se stessi e sulle proprie sensazioni.
Solo tu potrai trovare le risposte che cerchi perché nessuno meglio di te ti conosce davvero, non vale la pena fingere o mentire a se stessi e non aver paura di scoprire una TE che non ti aspettavi di essere.
Liberati da etichette, luoghi comuni e cerca di raggiungerti, di ascoltarti e fidarti dei tuoi desideri, ti assicuro che facendo così potrai iniziare la via della felicita, provaci!
Con affetto!